L’abbiamo tanto aspettata….ed ECCOLA QUI!
La nuovissima HOKA Bondi 8 è arrivata. Questa scarpa è destinata a quei corridori di “peso” con un appoggio neutro. E’ un modello con molta ammortizzazione che può essere usata per allenamenti medio/lunghi, a ritmi non molto elevati. Certo non è una scarpa da gara, ma si presenta come una delle scarpe più versatili della line HOKA.
Particolarmente rilevante è la sua ammortizzazione equilibrata. La nuova tomaia, la nuova linguetta più traspirante e soprattutto il nuovo disegno vicino alla caviglia, la rendono molto confortevole e protettiva. La suola in gomma resta sempre molto resistente all’usura ed è molto aderente su tutte le superfici su cui corriamo, anche se è prettamente una scarpa da asfalto.
Una scarpa innovativa!
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Ad ogni modo, la nuova Hoka Bondi 8, come la “vecchia” Bondi 7, offre un grande confort di calzata grazie alla sua mescola leggera e flessibile. Al suo interno troviamo la conosciuta piastra Meta Rocker che conferisce a questa scarpa una miglior prestazione nella corsa. La Bondi 8 la troviamo sia nella versione maschile con un peso di 305 gr., che in quella femminile con un peso di 252 gr. Il drop è di 4 mm per entrambe le versioni con la differrenza che in quelle da uomo abbiamo un’altezza del tallone di 33 mm e un avampiede di 29 mm; in quella da donna un tallone di 31 mm e un avampiede di 27 mm.
Sicuramente è una scarpa che ha un gran presente ma che avrà un grande futuro!
Uomo
Donna
Dati Tecnici
Ammortizzazione:
Morbida
Bondi 8 presenta un letto più alto di ammortizzazione soffice, progettato per un impatto e un’esperienza d’uso più delicati.
Stabilità:
Neutra
Bondi 8 dotata di un letto ammortizzato simmetrico, senza ulteriori tecnologie ortopediche. Progettata per offrirti il supporto di cui hai bisogno, senza caratteristiche superflue.
Potrebbero interessarti anche: Hoka Mach 5, Hoka Clifton 8, Hoka Carbon X3